Laura Chiatti contro Mayer

Laura Chiatti su tutte le furie contro Sandro Mayer: il motivo

Laura Chiatti è forse in dolce attesa? A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, pubblicando alcune foto di lei con un pancino sospetto. L’attrice e modella ha subito smentito il pettegolezzo, lei e il marito Marco Bocci non aspettano nessun bambino. La Chiatti è apparsa davvero furiosa sui social contro il direttore del noto settimanale.

Stando alle parole di Laura Chiatti, non è la prima volta che Sandro Mayer la fa apparire come non è, a detta sua il direttore si sarebbe accanito contro di lei. L’attrice dopo aver visto l’articolo sul settimanale non è riuscita a rimanere in silenzio. Laura ha postato la foto pubblicata dalla rivista su Instagram alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile? L’attrice non capisce come mai Mayer scrive sempre cattiverie quando parla di lei. Riferendosi alla foto ha chiarito ai fan che si tratta di una montatura, in quel momento stava girando uno spot ed è chiaro che con quella pancia non avrebbe potuto farlo.

Laura Chiatti si scaglia contro Sandro Mayer

Laura Chiatti è sbottata contro Sandro Mayer dicendogli di rassegnarsi perché la gente la vede, la conosce e sa che non è come lui la descrive, per questo lo invita a smetterla di denigrarla. Poco dopo, l’attrice ha postato un’altra foto sul suo profilo Instagram dove si vede lei sdraiata con una pancia piatta e perfetta. Nella didascalia la moglie di Marco Bocci si è scagliata ancora contro Mayer: “Si dia pace, signore con il parrucchino che adora sme…armi, perché non gli ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”.