Cesate, picchia moglie e figlia

Cesate, ubriaco picchia la moglie e la figlia: 36enne arrestato

La violenta vicenda si è svolta nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 dicembre a Cesate, Milano. Un uomo di 36 anni di origine peruviana è rientrato a casa ubriaco e ha picchiato con violenza la moglie coetanea è la figlia di 17 anni a seguito di una furiosa lite all’interno del loro appartamento.

Il 36enne, senza precedenti penali e senza lavoro, ha continuato a picchiare la moglie e la figlia colpendole in modo violento. A bloccarlo sono stati i carabinieri. La furiosa lite è scoppiata nel loro appartamento di Cesate intorno all’una di notte. Subito dopo hanno chiamato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione. Gli agenti hanno trovato l’uomo ubriaco in preda all’ira. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, le due vittime sono state portate subito all’ospedale di Garbagnate dove sono state medicate. Entrambe sono state poi dimesse dal pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni a causa delle contusioni multiple riportate a seguito dell’aggressione.

Intanto, il 36enne peruviano è stato arrestato e portato in carcere con le gravi accuse di lesioni e maltrattamenti in famiglia. La moglie ha raccontato che non era la prima volta che l’uomo le picchiava con violenza. Le due vittime possono finalmente riprendere a vivere serenamente, senza la costante paura di essere maltrattate dal padre e marito violento.