Ilary Blasi commenta il GF Vip: “Il cast si è comportato in modo tranquillo”

Dopo pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha manifestato la sua opinione in merito al reality e ai concorrenti della terza edizione Vip. Intervista dal settimane Chi, diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha criticato duramente il comportamento degli ex gieffini. La Blasi pensa che molti di loro hanno vissuto il loto percorso nella casa pensando a quello che la gente poteva pensare e dire di loro, hanno temuto troppo il giudizio del pubblico.

Ilary Blasi è consapevole del fatto che da fuori giudicare i concorrenti del Grande Fratello Vip. Pensa però che se una persona decide di partecipare al reality non può giocare pensando solamente a ciò che verrà detto sui social. La conduttrice ha svelato chi è stato il suo personaggio preferito, si tratta della Marchesa, lei è riuscita a farla ridere e ad intrigarla. La Blasi ha fatto sapere che nessuno dei concorrenti l’ha delusa dal momento che non li conosce davvero. Ad ogni modo non ha ben capito il modo di fare di Elia Fongaro.

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip si sono creati flirt e speciali amicizie. Ilary Blasi pensa che i flirt siano stati sinceri? In merito a ciò ha dichiarato: “L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla”. In molti non credono ai flirt che si sono creati, la Blasi pensa però che i primi a non crederci sono stati proprio i concorrenti. A detta sua i flirt non ci sono proprio stati, solo qualche avvicinamento e bacio innocente.