Fabrizio Corona è tornato a parlare di Belen Rodriguez, sul primo numero del suo nuovo giornale Corona Magazine. La bellissima modella argentina è stata una delle donne più importanti della sua vita. Parlando della showgirl l’ex re dei papparazzi ha affermato: “Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati alla follia. Quando si è messa con me era una semplice ragazza argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip“.
Fabrizio Corona pensa che sia soprattutto grazie a lui se Belen Rodriguez è riuscita col tempo a guadagnare così tanta fama e popolarità. A detta sua ad oggi la showgirl è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. Dopo la fine della loro tanto chiacchierata storia d’amore, i due sono in ottimi rapporti. Con il tempo l’amore che provavano si è trasformato in bene sincero. L’ex paparazzo ci ha tenuto a ribadire ancora una volta che Belen rimarrà sempre nel suo cuore. Ciò, però, non vuole dire che i due escano insieme o che lui ci provi ancora con lei. Ad oggi ognuno ha la sua vita, il loro legame però esiste ed è molto forte.
Fabrizio Corona commenta la fine della sua relazione con Asia Argento
Fabrizio Corona è tornato a parlare anche della fine della sua breve storia d’amore con Asia Argento. La loro relazione per settimane ha attirato non poco l’attenzione del gossip, a detta sua i due hanno conquistato più prime pagine dei Beatles. L’ex re dei paparazzi c’è rimasto male quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea, lui stesso ha concluso dicendo: “Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato. Ha preso oltre 50 mila euro per parlare di noi in televisione. Oggi dice di voler scendere dalla giostra. Come se ce l’avessi trascinata io per i capelli”.