Nuova polemica all’Isola dei famosi, nella puntata andata in onda ieri 31 gennaio su Canale 5, John Vitale è stato duramente criticato. Il motivo? Il naufrago prima della sua partecipazione al reality ha postato sui social delle pesanti offese nei confronti di Barbara D’Urso. Tante sono state le parole ritenute offensive e volgari, tra le varie cose dette ha anche accusato la conduttrice di essere disposta a comprare l’anima della gente pur di fare ascolti.
Il post di John Vitale non è certo passato inosservato, le sue parole hanno fatto subito il giro del web. Alessia Marcuzzi si è mostrata su tutte le furie durante la messa in onda di ieri dell’Isola dei famosi. La conduttrice ha attaccato duramente il naufrago, dicendogli che se dovesse dipendere da lei lo eliminerebbe senza pensarci. La Marcuzzi al ragazzo ha detto: “Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Rispetto alle cose personali che tu hai scritto in maniera molto volgare contro Barbara, io non posso soprassedere. Questa è una cosa gravissima!” Alessia pensa che dopo le parole volgari che ha detto, il naufrago non può chiedere semplicemente scusa.
John Vitale chiede scusa a Barbara D’Urso e a tutte le donne
Dopo il duro attacco di Alessia Marcuzzi, John Vitale ha provato a calmare gli animi chiedendo scusa non solo a Barbara D’Urso ma a tutte le donne. Il ragazzo si è reso conto di aver sbagliato, non capisce nemmeno lui come abbia potuto scrivere determinate cose. Vitale ha fatto sapere di essere intenzionato a chiedere scusa alla D’Urso quando i due avranno la possibilità di vedersi di persona. Intanto, in molti lo hanno attaccato e criticato, tra questi anche Alba Parietti si è scagliata contro di lui. A detta sua il maschilismo imperante non si è ancora risolto, ha poi consigliato al naufrago di cambiare modo di ragionare.