Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio più innamorati che mai dopo la crisi: parla lei

Al centro del gossip nelle ultime ore Anna Tatangelo Gigi D’Alessio, i due dopo un periodo di crisi sentimentale durato circa un anno sono da poco tornati insieme. Come sono riusciti a superare la crisi? In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più la cantante ha risposto: “Abbiamo capito che era più quello che ci legava rispetto a quello che ci separava e siamo tornati una coppia”.

All’inizio della loro storia d’amore i due hanno dovuto fare i conti con moltissime critiche. Erano in molti a pensare che Anna Tatangelo si era avvicinata a Gigi D’Alessio solo per sfruttare la sua fama e popolarità. Parole che per molto tempo l’hanno davvero ferita, a detta sua nessuno ha mai pensato che lei si fosse innamorata di lui. Aveva solo 18 anni quando ha iniziato una storia con il cantante napoletano, in molti l’hanno massacrata per l’amore che provava per lui. La Tatangelo ha da poco compiuto 32 anni, con Gigi ha trascorso fino ad ora quasi metà della sua vita. Al settimanale F ha detto: “Dopo 14 anni alle spalle e un figlio qualcuno può dubitare ancora del nostro amore?”

Anna Tatangelo nega di aver avuto nuovi flirt dopo la rottura con Gigi

Gigi D’Alessio Anna Tatangelo sono stati separati per circa un anno, eppure la cantante in tutto questo tempo non ha mai pensato di rifarsi una vita. Lei stessa ha fatto sapere di essersi dedicata unicamente al figlio e al suo lavoro. In quel momento aveva una nuova vita da dover gestire e affrontare per poter pensare ad un nuovo amore. Dopo la fine della sua relazione con D’Alessio non è stato affatto facile per lei andare avanti, ad oggi però i due sono tornati ad essere più innamorati e felici che mai. C’è chi pensa che la coppia a breve convolerà di nuovo a nozze.