Da giorni non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due si mostravano sempre più complici e innamorati sui social. Dopo solo pochi mesi dalla fine del reality hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. Ad ufficializzare la loro rottura è stata l’attrice sul suo profilo Instagram. Fino a poche settimane fa le cose tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembravano procedere a gonfie vele, entrambi si dedicavano spesso romantiche parole sui social. L’ex velino di Striscia la notizia da qualche settimana ha lasciato anche Milano per trasferirsi a Roma e stare più vicino all’attrice, le cose però non sono andate come si aspettavano. A causa della loro diversità hanno preferito mettere fine alla loro storia d’amore.
Jane Alexander sta cercando di reagire, dimostrando di essere una persona molto forte. Sui social si mostra spesso felice e sorridente ed è per questo che in molti le hanno chiesto se non fosse delusa e triste a causa della fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro. È ovvio che l’attrice stia soffrendo, sta solo provando ad andare avanti senza buttarsi troppo giù. Lei stessa sul suo profilo Instagram ha detto: “Parlo di musica per scacciare i pensieri. Ti sembro spensierata? Cerco di andare avanti, ci provo”. E ancora: “Perché non posto foto in cui piango in un luogo buio non sono triste? Giusto”.
Jane Alexander soffre dopo la rottura con Elia, l’ex gieffina sta provando a voltare pagina
Dopo la fine della loro relazione, più volte Jane Alexander ha parlato di ciò che prova, al contrario di Elia Fongaro che ha dimostrato di essere molto riservato. L’ex gieffino non si è lasciato sfuggire molti dettagli dopo la rottura con Jane, ha però chiesto ai fan di rispettare la sua riservatezza. Di certo anche lui sta soffrendo.