Si torna a parlare ancora una volta di Taylor Mega, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La bellissima ragazza è rimasta solo una settimana sull’Isola, ma ha fatto parlare moltissimo di sé. In moltissimi l’hanno accusata di essere una persona superficiale, troppo attaccata ai soldi e alla sua fama. La Mega, però, continua a ribadire che nella vita è giusto a parer suo cercare di fare e avere sempre di più.
Dopo la breve permanenza all’Isola dei famosi, l’ex naufraga è tornata alla sua vita quotidiana. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha fatto sapere che ogni mattina intorno alle 8 fa colazione, subito dopo naviga su internet e apre whatsapp. L’influencer ha poi aggiunto: “Poi mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, quindi vado in palestra e mi concedo i miei trattamenti beauty. Poi passo a scattare le foto e mi metto a creare i contenuti per Instagram”. La Mega durante le sue giornate prende anche parte a molti meeting e conference call.
Taylor Mega in futuro vuole sposarsi e metter su famiglia
Taylor Mega pensa che in Italia la ricchezza venga vista come una cosa negativa, per lei rappresenta invece un traguardo da raggiungere. In merito a ciò la nota influencer ha poi spiegato: “Se non rubi i soldi a nessuno ma ti impegni e lavori sodo, direi che ambire ad avere dei risultati diventa un pregio”. Nel corso dell’intervista la Mega ha svelato quale sia ad oggi la sua più grande paura. L’ex naufraga ha fatto sapere di avere il timore di poter diventare un giorno povera e sconosciuta. All’influencer è stato poi chiesto se spera di diventare moglie e madre in futuro. La Mega pensa che qualsiasi donna veda questo nel suoi piani, ha però precisato che questo non è il momento giusto.