Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a Verissimo

Jeremias Rodriguez e Soleil a Verissimo: “C’era già una forte complicità…”

Si torna a parlare di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, coppia nata nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sull’Isola i due si sono subito avvicinati, si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras. Tra loro è presto scoppiata la passione, tra baci e coccole sono diventati sempre più complici e uniti.

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 6 aprile su Canale 5. L’argentino ha fatto sapere di aver conosciuto la Sorge in un momento della sua vita in cui aveva bisogno di ritrovarsi, a detta sua lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha svelato che Soleil in realtà è una ragazza dolcissima, anche se cerca sempre di tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa.

L’ex naufraga alla conduttrice ha svelato che Jeremias ha iniziato ad inviarle dei messaggi dopo l’estate, subito dopo che si era lasciata con Marco Cartasegna. In quel periodo però lei non voleva avere nulla a che fare con gli uomini ed è per questo che non rispondeva ai suoi messaggi. La Sorge ha poi aggiunto: “All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità“.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez continuano a stare insieme dopo l’Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge sembrano essere sempre più complici e felici, dopo l’Isola dei famosi continuano a stare insieme. Erano in molti a pensare che i due sull’Isola fingessero di essere interessati solo per attirare l’attenzione. Assistere oggi alla loro complicità, però, lascia pensare che i due si stiano innamorando davvero. La loro storia d’amore durerà a lungo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.