Un nuovo scontro è avvenuto al Grande Fratello 16, questa volta le protagoniste del litigio sono Mila Suarez e Ambra Lombardo. Sin dall’inizio del reality la Suarez si è avvicinata molto a Gennaro Lillio, la modella pensa però che anche Ambra abbia un interesse per il gieffino, nonostante sia impegnata sentimentalmente fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Negli ultimi giorni in molti hanno notato che Gennaro e Ambra trascorrono spesso del tempo insieme. I fan del reality pensano però che a provare qualcosa di più di una semplice amicizia sia Gennaro. Al Grande Fratello 16 la bella professoressa siciliana dopo aver scoperto ciò che pensa la Suarez ha deciso di affrontare subito la cose per fare chiarezza. Il confronto tra le due è andato in onda nel daytime di oggi 23 aprile, queste le parole di Ambra Lombardo: “Non so come sei abituata a fare tu e cosa pensi tu. Ho un compagno fuori, non faccio questo genere di cose”. La professoressa ha cercato di giustificarsi con Mila ma la gieffina non le ha creduto. In confessionale l’ex fidanzata di Alex Belli ha infatti ribadito che il suo comportamento nei confronti di Gennaro non sembra essere quello di un’amica.
Ambra Lombardo è convinta che Mila Suarez cerchi sempre il pretesto per litigare. Dopo il loro confronto in confessionale ha detto: “Ho incontrato poche persone così tanto ottuse nella mia esistenza. Lei ha bisogno di trovare la donna str…a che le ha rubato il fidanzato. Ma io sono l’ultima persona al mondo che si interessa della sua storia.” La Suarez si è poi sfogata con Lemme, la modella continua a pensare che c’è qualcosa che non va nel comportamento di Ambra.