Ursula Bennardo

Ursula Bennardo parla della gravidanza: “Mi sento in gran forma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Il loro percorso di conoscenza è stato caratterizzato da molti alti e bassi, hanno partecipato anche a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. In più occasioni sembrava che i due non riuscissero a consolidare la loro storia d’amore, ad oggi però sono più innamorati e felice che mai.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano una bambina, entrambi lo hanno desiderato davvero molto e finalmente il loro sogno di diventare genitori si avvererà tra pochi mesi. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato della gravidanza in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La Bennardo ha fatto sapere che la gravidanza procede molto bene, lei sta bene e si sente in gran forma. In passato ha già avuti tre figli, la sua ultima gravidanza risale a ben 15 anni fa. Ancor prima di conoscere Sossio, Ursula desiderava diventare di nuovo madre. Era però convinta che non avrebbe trovato né il coraggio né l’uomo giusto per mettere su famiglia. Ad oggi le cose sono cambiate, lei e il calciatore dopo essersi innamorati hanno anche deciso di fare un figlio.

Come sta Ursula Bennardo? L’ex dama parla della gravidanza

Rispetto al passato Ursula Bennardo sta vivendo la gravidanza in modo diverso, si preoccupa di più rispetto a quando era molto giovane. Lei stessa ha detto: “Ero un po’ più incosciente perché tanto giovane. Non ho paura di quel che sarà e quasi mi viene da sorridere quando penso che crescere e curare questo bambino sarà sicuramente una passeggiata rispetto a quello che ho vissuto con i miei tre“. La compagna di Sossio Aruta ha poi fatto sapere di essere molto emozionata, sapere che la bimba avrà dei fratelli riempie il suo cuore di amore e orgoglio.