Frascati, picchia e minaccia i genitori per soldi

Frascati, aggrediva e minacciava i genitori per i soldi della droga: arrestato

La vicenda si è svolta a Frascati, comune della città di Roma. Un ragazzo di 24 anni da tempo minacciava e aggrediva i genitori per ottenere i soldi della droga. Stanchi di subire maltrattamenti dal figlio, i suoi genitori si sono rivolti alle forze dell’ordine denunciando il comportamento violento del ragazzo.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda avvenuta a Frascati. Giunti all’interno dell’appartamento della coppia, marito e moglie agli agenti hanno raccontato che il figlio continuava a minacciarli e ad aggredirli per avere in cambio i soldi utili a comprare la droga. L’ultima aggressione è avvenuta poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Il 24enne aveva anche preso a calci e pugni una delle porte dell’abitazione. I suoi genitori l’avevano chiusa a chiave per evitare che rubasse alcuni oggetti di valore.

Il figlio della coppia aveva anche danneggiato la loro auto, voleva prenderla contro la loro volontà per recarsi nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove solitamente acquistava sostanze stupefacenti. Il ragazzo, dopo essere stato denunciato dai suoi genitori, è stato arrestato con le gravi accuse di tentata estorsione aggravata e minacce. Il 24enne è stato poi accompagnato dagli agenti nel carcere di Velletri.