Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri

Gianluca Mastelli, Lucia Bramieri? “Mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore”

Gianluca Mastelli, volto divenuto noto per aver partecipato in passato al Trono Over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Lucia Bramieri. I due sono stati insieme circa tre mesi, ma tra loro le cose non sono andate come l’ex cavaliere sperava. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Mastelli ha fatto sapere di essere stato lasciato all’improvviso da Lucia e senza alcuna spiegazione.

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire importanti e personali rivelazioni. Queste le sue parole: “Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato.Gianluca Mastelli ha svelato di essere rimasto senza parole quando Lucia Bramieri gli ha detto di averlo lasciato tramite un post. La donna gli ha detto che avrebbe scoperto il motivo della rottura guardando il video pubblicato su Instagram, ma lui non ha voluto guardarlo. Mastelli non si aspettava affatto un tale atteggiamento da parte della sua ex compagna, si è detto davvero deluso.

Lucia Bramieri in cerca di visibilità? Ecco cosa pensa Gianluca Mastelli

Gianluca Mastelli ha fatto sapere che prima della fine della loro relazione c’erano state alcune tensioni tra lui e Lucia Bramieri. A detta sua lei non si è presentata al suo compleanno e non è andata nemmeno a trovarlo quando si è operato all’occhio. L’ex cavalier ha svelato anche che Lucia era molto possessiva, non voleva che lui si vedesse con i suoi amici. Mastelli è convinto che la Bramieri non sia in cerca dell’amore ma di una manciata di visibilità.