Si torna a parlare di Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un nuovo amore nella vita del noto deejay veronese, il settimanale Chi lo aveva infatti beccato insieme a Sara Croce mentre si scambiavano coccole, baci e tenerezze. La bellissima e sensuale ragazza ha ricoperto il ruolo di madre natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin.
Dopo vari scatti postati da riviste e siti di gossip i due non sono stati più beccati insieme, si è infatti pensato subito ad un loro presunto allontanamento. Tra Andrea Damante e Sara Croce è già finita? Sembra proprio di si, a confermare il pettegolezzo è stato ancora una volta il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista al momento si sta godendo qualche giorno di relax a Ibiza in compagnia di alcuni amici, tra questi ci sono anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lui stesso durante una serata ha confermato che con l’ex madre natura c’è solo una bella amicizia. Questo è ciò che ha detto: “Sara Croce? Siamo amici, siamo usciti qualche volta ed è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so…”
Andrea Damante dopo il flirt con Sara Croce è di nuovo single
Dopo la fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis l’ex tronista non è ancora riuscito a ritrovare l’amore. L’amata influencer invece si mostra al settimo cielo con Andrea Iannone. I due sui social appaiono più innamorati e complici che mai. Intanto, l’ex fidanzata di Damante ha da poco annunciato che a breve uscirà il suo primo libro, dove racconta la sua storia e il tradimento del deejay veronese.