È stato amore a prima vista quello tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, i due stanno insieme da un anno e mezzo e non potrebbero essere più felici. Sui social si mostrano sempre più innamorati e complici. Oggi a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, l’ex nuotatore ha svelato come è nata la sua storia d’amore con Giorgia e come ha fatto a conquistarla.
Filippo Magnini innanzitutto ha fatto sapere che la sua relazione con Giorgia Palmas procede a meraviglia, i due si sono fidanzati ufficialmente il 15 marzo dello scorso anno e non si sono più separati. Grazie ad amici in comune l’ex nuotatore ha sondato il terreno, sapeva che l’ex velina era single e voleva conoscerla meglio dal momento che non si erano mai incontrati di persona. Magnini e Giorgia si sono quindi incontrati durante alcune cene con i loro amici, poi sono rimasti da soli e si sono fidanzati. Alla conduttrice l’ex nuotatore ha svelato che ama cucinare, al compleanno della Palmas invece di farle un regalo materiale le ha fatto una torta. Lui stesso ha raccontato: “L’ho conquistata con un tiramisù. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio.”
Filippo Magnini sogna di sposare Giorgia Palmas, ecco cosa ha detto a Storie Italiane
Filippo Magnini è davvero innamorato di Giorgia Palmas, pensa di essere molto fortunato. A detta sua la fidanzata è la donna più bella del mondo, ma ci sono tante altre cose che ama di lei, tra queste il suo carattere e il fatto che sia una mamma responsabile. L’ex nuotatore sogna di sposare la compagna, entrambi parlano di matrimonio da tempo ma ad oggi non c’è ancora la data. Lui stesso alla conduttrice ha detto: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò.”