Si torna a parlare di Chicco Nalli e Ambra Lombardo, coppia nata al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo il reality la loro relazione è stata spesso al centro del gossip, i due nelle ultime settimane hanno affrontato alcune difficoltà, stando ai rumors a causa del fatto che lei abbia deciso di rifarsi il seno. Nalli infatti non sembrava appoggiare questa scelta, per settimane si è parlato addirittura della possibilità che i due avessero messo un punto definitivo alla loro relazione.
Ad oggi però le cose tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli procedono a gonfie vele, i due sono riusciti a superare le incomprensioni che si era create nel loro rapporto. A farlo sapere sono stati i diretti interessati in un’intervista concessa al settimanale DiPiù. L’ex gieffina ha spiegato che non stava più bene con se stessa, voleva rifarsi il seno per vedersi di nuovo bella come prima. L’operazione è stata dura, ha sofferto ma è felice del risultato che ha ottenuto. La professoressa siciliana ha poi aggiunto: “Quando, dopo l’operazione, Kikò mi ha visto felice, ha capito che avevo fatto la scelta giusta.“ La Lombardo ha ripreso ad insegnare per poche ore alla settimana, in questo modo può dedicare più tempo a Nalli. L’ex gieffina ha anche più tempo per fare provini per il cinema. Ambra sogna infatti di diventare un’attrice.
Ambra Lombardo e Chicco Nalli pensano alla convivenza? Ecco cosa ha svelato
Chicco Nalli e Ambra Lombardo dopo aver superato le loro incomprensioni pensano alla convivenza? A questa domanda ha risposto l’ex gieffino. Questo è ciò che ha detto: “La parola “convivenza” è ancora troppo grossa per noi, anche perché i miei affetti sono a Roma e tuttora parte della mia vita è lì.” Nalli ci ha tenuto però a precisare che rispetto all’inizio della loro relazione, lui e Ambra stanno facendo dei passi avanti.