Si torna a parlare di Serena Enardu, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Pochi mesi fa la Enardu ha partecipato a Temptation Island Vip insieme all’ormai ex compagno Pago. Tanti erano i suoi dubbi in merito all’amore che provava per lui, al villaggio ha capito di non essere più innamorata e ha trovato il coraggio di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.
Dopo Temptation Island Vip Serena Enardu non sta attraversando un periodo affatto semplice, lo ha svelato lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 11 dicembre. A detta sua dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Non solo si è spento l’amore, ma si è rovinato anche il suo equilibrio. Ad oggi è pentita di aver fatto soffrire l’ex compagno, ma è stata se stessa. Serena si è definita una donna sola, esasperata e spenta. La Enardu pensa che le scorrettezze le hanno commesse entrambe, lei però a differenza di Pago crede di aver dimostrato tutto apertamente.
Serena Enardu, momento delicato dopo Pago, ecco cosa ha rivelato
Serena Enardu dopo la rottura con Pago sta attraversando un periodo davvero delicato. Lei stessa ha ammesso: “Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. È un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia”. La Enardu ha parlato poi del rapporto tra il figlio Tommy e Pago, ha fatto sapere che il figlio lo vede come un padre. I due continuano a sentirsi e a vedersi quando il cantante va a Cagliari. Lei invece non ha più alcun rapporto con l’ex compagno.