Cernusco, picchia la moglie davanti ai figli

Cernusco, 30enne prende a pugni la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato

L’aggressione è avvenuta nella serata di mercoledì 22 gennaio a Cernusco sul Naviglio, comune della città di Milano. Un uomo di 30 anni di El Salvador, dopo essere tornato a casa ubiraco, ha iniziato a picchiare la moglie 27enne a seguito di una lite scoppiata per futili motivi all’interno del loro appartamento. L’uomo ha aggredito la donna con violenza. L’ha colpita con un pugno in faccia davanti ai loro figli di soli 1 e 2 anni.

Dopo aver sentito le urla e le richieste di aiuto della donna, una vicina di casa della coppia si è spaventata e ha allarmato le forze dell’ordine. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta mercoledì sera a Cernusco sul Naviglio. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo visibilmente agitato e completamente ubriaco, ha provato anche ad aggredirli. Dopo averlo bloccato, i carabinieri lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo l’arresto il 30enne è stato accompagnato nelle camere di sicurezza. Il rito per direttissima si è svolto nella mattinata di ieri, giovedì 23 gennaio. Nei suoi confronti è stata emessa la misura cautelare dell’obbligo di allontanamento. La 27enne potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita insieme ai figli piccoli. Non dovrà avere più paura di essere maltrattata e picchiata la marito violento.