attori sottovalutati migliori

Attori che sono troppo sottovalutati per essere riconosciuti tra i migliori

Regina Hall: dopo l’inizio della sua carriera con Scary Movie, ha completamente perfezionato il suo mestiere e oggi si potrebbe considerare una delle attrici più brave che esistono. La community consiglia: Support the Girls, The Hate U Give e Black Monday.

Robert Pattinson: come nel caso di Kristen Stewart, anche lui dovrebbe essere considerato oltre Twilight. E’ stato davvero in grado di brillare in altri film come: The King, The Lighthouse, Good Time, High Life e Maps to the Stars.

Dakota Johnson: associata sempre e solo alla saga di Cinquanta Sfumature, dovreste guardarla in altre pellicole per rimanere davvero impressionati dalla sua bravura. La community consiglia di vederla in: Bad Times at the El Royale, Suspiria, Peanut Butter Falcon e Black Mass.

Adam Sandler: tra questi attori c’è anche lui, alcuni ritengono che il vero problema di Adam Sandler sia la qualità dei film a cui è stato associato per tanto tempo. Ma lui risulta assolutamente impeccabile in qualsiasi ruolo serio assuma. La community consiglia: Uncut Gems, The Meyerowitz Stories e Punch-Drunk Love.

Dave Chappelle: tutti sanno quanto sia incredibilmente divertente, ma la maggior parte delle persone non lo considera un attore serio. Per ricredervi dovreste vederlo in A Star is Born al fianco di Bradley Cooper.