attori sottovalutati migliori

Attori che sono troppo sottovalutati per essere riconosciuti tra i migliori

Hayden Christensen: riceve un sacco di odio ingiustificato per i prequel di Star Wars, quando molti riconoscono che non avrebbe potuto fare di meglio con quella sceneggiatura. La community consiglia allora di vederlo in: Life as a House e Shattered Glass.

Amanda Bynes: eccellente attrice comica, è un peccato che il suo talento sia stato oscurato dalle sue lotte personali. Easy A è stato un film fantastico che le ha dato l’opportunità di mostrare le sue abilità.

Jamie Dornan: dovreste ignorare Cinquanta Sfumature e soffermarvi di più in The Fall, dove interpreta un serial killer. La community consiglia anche: A Private War e Once Upon a Time.

Drew Barrymore: ha recitato praticamente per tutta la sua vita e continua ad essere fantastica anche oggi. Così brava in ruoli comici e in quelli seri. La community consiglia di vederla in: Grey Gardens, Scream, E.T., Guncrazy e Irreconcilable Differences.

Blake Lively: l’attrice diventata famosa grazie a Gossip Girl ha un grandissimo talento, che ha pienamente dimostrato in film come The Town e A Simple Favor.