attori sottovalutati migliori

Attori che sono troppo sottovalutati per essere riconosciuti tra i migliori

Lindsay Lohan: potrebbe essere un’opinione impopolare ma lei è davvero un’attrice fantastica. Per molti il suo lavoro passa inosservato a causa di sceneggiature scadenti. Allora la community consiglia di vederla in: Genitori in Trappola, Bobby, Georgia Rule, A Prairie Home Companion e Mean Girls.

Channing Tatum: non solo bello, ma anche divertente e talentuoso da poter interpretare molto bene anche ruoli drammatici. La community consiglia: Foxcatcher, The Hateful Eight e Magic Mike.

Aubrey Plaza: anche lei è molto versatile e riesce a pieno nell’interpretare sia personaggi sarcastici sia eroici, romantici o cazzuti. La community consiglia di vederla in: Ingrid Goes West, Legion e Safety Not Guaranteed.

Dylan O’Brien: in Teen Wolf ne è uscito un po’ offuscato, perché lui può interpretare qualsiasi cosa, da un adolescente sciocco a un assassino in un viaggio di vendetta. La community lo inserisce tra gli attori svalutati e consiglia: American Assassin, The Maze Runner e The Social Network.

Zendaya: lei ha fatto davvero strada, partendo da Disney Channel arrivando a grandi film come Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman, alla seria Euphoria.