Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: ai fan mostra le foto della figlia

L’annuncio che i suoi tantissimi e affezionati fan stavano aspettando ormai da settimane è finalmente arrivato nella notte, Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. La piccola Luna Marì è nata poco dopo la mezzanotte riempiendo il cuore di mamma e papà pieno di gioia e immenso amore. Antonino Spinalbese è diventato padre per la prima volta, la showgirl argentina ha già un figlio, Santiago, nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino.

Poco dopo aver partorito l’amatissima conduttrice e showgirl ha annunciato la nascita di Luna Marì tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. In questa si vede il piedino della figlia con una scarpetta rosa, lo scatto è dolcissimo, in questo si legge: “C’è qualcuno che è nato adesso.” Anche il compagno Antonino Spinalbese travolto dall’emozione e dalla gioia ha condiviso la bellissima notizia sui social. Tramite un post pubblicato su Instagram ha mostrato anche lui il piedino della figlia. Nella didascalia le ha dedicato parole speciali e piene d’amore“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Pochi minuti fa Belen Rodriguez ha mostrato le prime foto della figlia su Instagram ai suoi 10,1milioni di follower. Li ha anche ringraziati per gli auguri.

Spinalbese e Belen Rodriguez sono diventati genitori, i due sono più innamorati che mai

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno insieme da circa un anno, la loro bellissima storia d’amore diventò subito seria dopo essersi conosciuti. All’inizio lei temeva un po’ la loro differenza d’età. In poco tempo ha però capito che era già troppo presa dal compagno ed è quindi passata sopra alla sua giovane età. I due hanno compiuto passi davvero importanti in pochissimo tempo, sono andati presto a convivere e hanno deciso di metter su famiglia dopo soli pochi mesi. Sui social si mostrano sempre più innamorati, non vedevano l’ora di diventare genitori e nelle scorse ore il loro desiderio è finalmente diventato realtà con la nascita di Luna Marì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)