Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Alessandro si dichiara a Sophie

Continua la love story tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip.
La sera del 4 gennaio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha sorpreso tutti facendo un’importante dichiarazione alla ragazza.
Dopo giorni di tensioni si è si è creato un momento di grande armonia e serenità quando, al termine della cena, Alessandro ha fatto una sorpresa a Sophie, dichiarandosi ufficialmente.

Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Alessandro

Alessandro Basciano ha fatto un passo molto significativo verso Sophie inginocchiandosi e chiedendole ufficialmente di diventare la sua fidanzata.
Giucas Casella ha richiamato l’attenzione degli altri inquilini della casa e, con l’aiuto di Manuel Bortuzzo al pianoforte, Alessandro ha chiesto la mano della bella Codegoni.
Non sono una persona di tante parole ma volevo chiederti di fidanzarti con me“, queste le parole del ragazzo, seguite dagli applausi dei presenti.
Sophie, emozionata e imbarazzata, ha dato un bacio al suo inquilino, senza però dare una risposta ufficiale.

Notte censurata dalle telecamere

La proposta di fidanzamento è stata seguita da tanti baci passionali per tutta la sera.
Alessandro e Sophie poi, durante la notte, si sono resi protagonisti di diversi movimenti ambigui sotto le lenzuola, mentre gli altri dormivano.
A commentare l’accaduto i fan del reality su Twitter, molti dei quali si sono lamentati perché la regia avrebbe improvvisamente staccato la diretta sui due inquilini, censurandoli.
Si aspettano ulteriori sviluppi per questa nuova storia d’amore.

I precedenti dubbi di Sophie

I telespettatori del Grande Fratello Vip pensano sia un’altra storia fake, dopo il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.
Alessandro ha rassicurato la ragazza: “Come fai ad essere attaccata, hai messo semplicemente un punto al flirt con Gianmaria“.
Sophie gli ha detto di sapere come funzionano i reality e che faranno dei commenti o paragoni tra i ragazzi: “Diranno con lui ci dormi insieme con Gianmaria mai“.