Alex Belli rivelazione su Delia Duran

Alex Belli su Delia Duran: “Baci al GF Vip? Dopo la sospensione può farlo”

Sembrava essere tornato il sereno tra Alex Belli e Delia Duran dopo che lui ha abbandonato il Grande Fratello Vip per recuperare il loro rapporto. Una crisi nata a causa dell’eccessiva vicinanza di lui a Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia. Per mesi la moglie dell’attore ha sofferto nel vederlo così vicino alla gieffina, quando ha lasciato la casa aveva provato a perdonarlo ma ha continuato a deluderla.

Durante la 33esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera, Delia Duran ha spiegato che non è riuscita a tollerare il fatto che lui continui a pensare a Soleil e a dedicarle post sui social. A breve approderà nella casa più spiata d’Italia e ha deciso di prendersi una pausa da Alex Belli per pensare a se stessa e avere modo di riflettere. Ieri ospite a Casa Chi l’ex gieffino ha svelato che dopo la ‘sospensione’ della loro relazione la moglie non gli ha più risposto al telefono.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran furiosa con Alex Belli: “Ho preso una pausa dalla relazione”

Parlando dell’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip l’attore ha detto che secondo lui si troverà sicuramente bene con Manila, lei è una grande donna di casa. Di lei si è innamorato per il suo senso della famiglia, pensa che potrebbe andare d’accordo anche con Miriana. In merito a possibili flirt nella casa Alex Belli non crede che un uomo possa far cadere la moglie ai suoi piedi, a parer suo si potrebbe però trovare bene con Barù. Ha poi aggiunto: “Baci artistici non credo ci saranno. Se può baciare? Lei può fare quello che vuole, dopo la sospensione di ieri sera. Lei è libera di vivere come vuole.” Ha poi concluso dicendo che al momento però non sente cose piacevoli.