Alex Belli

Alex Belli, ex concorrente lo critica: “Era diventato insopportabile”

Si torna a parlare di Alex Belli, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5. Con i suoi termini e i suoi atteggiamenti l’attore non è mai passato inosservato nella casa più spiata d’Italia, tra le cose che lo hanno reso un protagonista assoluto la sua ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge.

Nella casa si è presto formato un triangolo amoroso tra Soleil, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Per mesi non si è fatto che parlare del loro legame e questo ha infastidito molti. Nemmeno Davide Silvestri tollerava più questa situazione, si è anche allontanato dall’ex gieffino per questo motivo. Ospite nei giorni scorsi a Casa Chi, dopo aver parlato del momento che lo ha distrutto nella casa, ha commentato anche il comportamento dell’attore.

LEGGI ANCHE -> Davide Silvestri svela cosa lo ha distrutto al GF Vip: “Ero davvero triste”

Tra le varie cose l’ex gieffino riferendosi ad Alex Belli ha detto: “Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero.” Al Grande Fratello Vip ha provato più volte a fargli capire che doveva mettere un punto a quel chiacchierato triangolo, alla fine ha preferito prendere le distanze da lui. Ha poi aggiunto: Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento.” Davide Silvestri pensa che sia stato un peccato anche per l’attore, a parer suo la sua parte artistica era infatti molto più interessante dello show amoroso che hanno fatto.