Marco Bellavia ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia però non è durata a lungo, per via della grande sofferenza interiore che provava ha infatti deciso di abbandonare il gioco. A breve l’ex gieffino tornerà nello studio del reality per rilasciare un’intervista al noto conduttore.
Intanto, intervistata dal settimanale Di Più Tv l’ex fidanzata di Bellavia ha parlato di lui e dei suoi problemi che lo perseguitano ormai da anni. Tra le varie cose Marianna Bosis ha svelato che qualche anno fa mentre si trovava a Parabiagio a casa della madre Marco ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno causato il suo psicologico e psichiatrico percorso. Non ha specificato in che modo ma ha fatto sapere che durante un momento di crisi ha perfino rischiato la vita. Marianna Bosis ha poi aggiunto: “Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio.”
Stando a quanto raccontato dalla donna sarebbe stato anche un altro evento a turbare non poco Marco Bellavia. Ha infatti rivelato che era rimasta incinta quando stavano insieme da circa un anno, lei però non voleva diventare madre in quel momento e ha deciso di non tenere il bambino.
LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli su Orietta Berti svela: “Dietro le quinte è diversa”