Castellammare di Stabia minaccia e picchia l'ex e il nuovo compagno

Castellammare di Stabia: 46enne minaccia e picchia l’ex e il nuovo compagno

I fatti si sono svolti a Castellammare di Stabia, comune della città di Napoli. Un uomo di 46 anni non riusciva ad accettare né la fine del suo matrimonio con la moglie né che lei si fosse rifatta una vita con un altro uomo. In diverse occasioni ha infatti perseguitato entrambi, li ha minacciati e anche picchiati.

All’ex moglie inviava messaggi minatori, più volte l’ha colpita con delle testate. A pagarne le spese anche il nuovo compagno della vittima, l’ex marito lo ha infatti picchiato con un bastone di legno. In preda alla paura e stanchi di subire i comportamenti persecutori e violenti del 46enne l’ex moglie e il nuovo partner si sono rivolti alle forze dell’ordine per denunciarlo. Le indagini hanno confermato quanto raccontato dalla coppia e hanno permesso ai Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia di arrestare l’uomo.

Il 46enne è stato arrestato con le gravi accuse di atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni dell’ex moglie e del suo nuovo compagno. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari, che dovrà scontare all’interno della sua abitazione. Le vittime di questa terribile vicenda potranno finalmente vivere serenamente la loro vita. Potranno finalmente smettere di avere paura di essere minacciati e picchiati dall’ex marito violento della donna.

LEGGI ANCHE -> Roma, stanco dei rimproveri massacra l’anziana madre: arrestato