Gabriel Garko a Belve

Gabriel Garko, aneddoto imbarazzante a Belve: c’entra un’erezione

Gabriel Garko sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 14 marzo 2023 su Rai 2 in prima serata. Nel corso dell’intervista si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul coming-out e la sua vita privata, ma ha parlato anche della sua lunga carriera nel mondo della recitazione.

Il noto e amato attore alla conduttrice ha raccontato un aneddoto imbarazzante, che risale a quando ha recitato nel film fi Tinto Brass, Senso 45. A detta sua quelle fisiche sono sempre le scene più ridicole sul set, perché sono scomode e c’è sempre molta gente intorno agli attori. Quella per lui peggiore è successa sul set del film di Tinto Brass, dove le scene ‘forti’ erano molte. In una di quelle mentre una ragazza doveva simulare un rapporto orale lui ha avuto una vera erezione. Il famoso regista fermò subito le riprese e chiese di portare sul set uno spruzzino, lui si chiese subito a cosa servisse.

Ridendo alla conduttrice Gabriel Garko ha poi detto: “È arrivata una tipa con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano.“ Tra le varie cose l’attore ha raccontato che quello per Senso 45 è stato il provino più divertente di tutta la sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio svela: “Ho fallito, ma non sono mai stato un put**niere”