Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? L’indiscrezione

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando avevano deciso di concedersi un’altra possibilità, sembra però che stiano vivendo un nuovo momento di crisi. In passato più volte si sono detti addio, ma anche dopo aver passato anni separati e aver avuto altri legami sentimentali si sono sempre riconciliati.

La meravigliosa showgirl, conduttrice e modella argentina ha avuta anche una figlia mentre era separata dal marito. Con Antonino Spinalbese pensava di aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità, dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marì ma si sono detti addio poco dopo la sua nascita. Quando Belen Rodriguez è tornata single lei e Stefano De Martino hanno ricominciato a frequentarsi, dopo varie paparazzate avevano ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Da quel momento sono sempre apparsi molto complici e innamorati, anche se rispetto al passato preferiscono vivere la loro vita di coppia in modo molto più riservato.

Da qualche settimana si parla però di una nuova crisi di coppia, il loro rapporto sta affrontando nuove turbolenze? Nelle scorse ore a lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, questo è ciò che si leggere sul suo profilo Instagram: C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!” Un rumors riportato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sarà una fake news o i due sono davvero in crisi? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Isola, Cecchi Paone e Simone: l’ex naufrago svela perché si sono ritirati