Sophie Codegoni e Basciano crisi

Sophie Codegoni e Basciano in crisi? Sparisce il segui su Ig

Cosa sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Nelle ultime ore se lo stanno chiedendo in moltissimi, il motivo? I due all’improvviso hanno smesso di seguirsi su Instagram, un gesto che ha allarmato non poco i loro tantissimi fan. Stanno forse affrontando un momento di crisi? Eppure fino a qualche giorno fa sembravano più complici e innamorati che mai, da poco hanno anche fatto la loro prima vacanza insieme alla piccola Celine.

I due si sono conosciuti e innamorati durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo il reality sono andati subito a convivere e da poco più di un mese è nata la loro prima figlia. Sui social si sono sempre mostrati affiatati, ma le cose potrebbero essere cambiate. Ad aumentare i sospetti dei fan è stata una storia postata su Instagram dalla madre di Sophie Codegoni, un’immagine che riporta la seguente scritta: “Lei non è strana, perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più.”

Le parole della donna erano riferite ad una presunta crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro BascianoPotrebbe trattarsi solo di un bug, sui social succede, ma al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire le voci sulla presunta crisi.

LEGGI ANCHE -> Basciano e Sophie Codegoni, è nata la figlia: l’annuncio della coppia