Tina Cipollari sbotta social

Tina Cipollari sbotta sui social: “Torno a UeD più carica e pungente”

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Se ne parla da settimane, stando ai rumors Pier Silvio Berlusconi vorrebbe allontanarla dalla trasmissione a causa del suo comportamento. La notizia era stata già smentita, nelle scorse ore però lei stessa ci ha tenuto a fare chiarezza tramite una storia postata sul suo profilo Instagram.

La nota ed esuberante opinionista del programma condotto da Maria De Flippi su Canale 5 è sbottata sui social. Chiaramente infastidita ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono di essere stanca e annoiata di leggere da mesi che è troppo trash e che dovrebbe andare via da Uomini e Donne. Tina Cipollari ha continuato dicendo che voleva rassicurare tutti quelli che hanno scritto di lei cose mai accadute, rimproveri o licenziamenti mai avvenuti che purtroppo per loro la ritroveranno seduta al suo posto anche quest’anno.

Tina Cipollari ci ha tenuto poi a precisare che nella nuova edizione di Uomini e Donne rispetto alle passate edizioni sarà ancora più pungente e carica. Il motivo? Perché tutte le fake news uscite sul suo conto l’hanno esasperata. Ha poi concluso dicendo: Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio.”

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti contro Tina Cipollari: “Comportamento da bulla”