In un’intervista rilasciata al settimanale Vero un’ex gieffina del Grande Fratello Vip senza peli sulla lingua si è lasciata sfuggire dure rivelazioni sul reality e sul conduttore. Riferendosi ad Alfonso Signorini ha fatto sapere di non averlo più sentito, a detta sua è uno che si schiera solamente dalla parte del vincitore.
A farsi sfuggire queste rivelazioni è stata Alda D’Eusanio, concorrente della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. A detta sua il Grande Fratello aveva oltrepassato il limite ma non pensa che la situazione si salvi mettendo nella casa più spiata d’Italia una giornalista. Ha poi continuato dicendo che fecero la stessa cosa con lei, quando la pregarono di partecipare per dare una certa autorevolezza e credibilità al programma e alzare il livello della trasmissione.
Alda D’Eusanio restò nella casa una sola settimana, fu poi espulsa a causa di una frase pronunciata ai danni di Laura Pausi. Sul reality ha detto: “Il GFVip è stato l’errore più grande della mia vita.” Ha poi fatto sapere che è stata molto male dopo ciò che è successo durante la sua partecipazione. La ‘cacciata’ è stata brutta ed era molto depressa. L’ex gieffina ha poi rivelato che dopo un anno si sta riprendendo e si è aiutata da sola, con le sue forze. La D’Eusanio ha poi concluso dicendo che oggi sta un po’ meglio. Ma ci ha tenuto a precisare che quello che ha passato non è stato bello.
LEGGI ANCHE -> Temptation, Perla e Igor si sono lasciati: l’annuncio su Ig