Rosa Perrotta a Generazione Z

Rosa Perrotta, i guadagni da influencer: “Fino a 4mila euro a post, ma…”

Dopo Uomini e Donne, dove ha partecipato nei panni di tronista, Rosa Perrotta continua ad essere molto amata e seguita sui social, oggi è un’influencer molto nota. Ospite di Monica Setta a Generazione Z ha fatto sapere che per il ruolo di tronista non si era candida, è rimasta piacevolmente sorpresa quando la redazione l’ha contattata.

Nel noto dating show Pietro Tartaglione è riuscito a fare breccia nel suo cuore, l’ex tronista ha però svelato che lui sui social la corteggiava da molto tempo ma lei non era interessata in quel momento ad una relazione. Nel programma, quando ha avuto modo di conoscerlo, si è subito innamorata di lui. Oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, dalla loro relazione sono nati due figli.

Rosa Perrotta ha parlato anche dei suoi guadagni da influencer, ha ammesso che percepisce anche cifre notevoli. Queste le sue parole: “I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli“. L’influencer ha poi concluso dicendo che possono fare molto male i commenti negativi degli haters, specie quelli che toccano i bambini.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta e Pietro, intimità in crisi? L’ex tronista fa chiarezza