Da poco più di un mese il percorso di Mirko Brunetti al Grande Fratello è giunto al termine, in moltissimi non si aspettavano che sarebbe stato eliminato ed è per questo che sono rimasti molto delusi. Ospite su Mediaset Infinity al GF Party ci ha tenuto a far sapere che ora le cose vanno bene, ha trascorso qualche giorno in montagna e questo gli ha fatto molto bene, si è rilassato.
In vacanza era insieme all’ex gieffina Angelica, il suo fidanzato, Marco e un suo amico. A detta sua è tornato alla normalità, pensa però che al Grande Fratello aveva ancora tanto da dare, a prescindere da Perla o Greta. Se fosse rimasto nella casa più spiata d’Italia cosa sarebbe successo? A questa domanda ha risposto dicendo che sarebbe uscito comunque da single, specie dopo che entrambe le sue ex sono approdate nella casa.
Mirko Brunetti si è lasciato poi sfuggire nuove rivelazioni su Perla Vatiero dicendo che sta scoprendo dei nuovi lati del suo carattere, diversi e migliori da quelli che conosce. Ad oggi la vede più tranquilla, rispetto al passato non cerca sempre il litigio. Ha poi aggiunto: “Una dolcezza strana, diversa, cerca affetto, non sta sempre con il piede di guerra.” L’ex gieffino ha concluso dicendo che Perla e Greta sono entrambe bravissime però il cambiamento più rilevante lo ha visto nella Vatiero.
LEGGI ANCHE -> Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko al GF: “Mi manchi…”