Nuove tensioni al Grande Fratello, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, nelle scorse ore Letizia Petris è sbottata un’altra volta contro Beatrice Luzzi. Nei giorni scorsi aveva chiaramente detto di non essere d’accordo col suo ritorno nella casa più spiata d’Italia e dopo ciò che ha scoperto stamattina sull’attrice è andata su tutte le furie.
Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Ad innescare lo sfogo della gieffina è stata una confessione di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo le ha infatti detto di aver sentito qualcuno chiedere alla produzione del Grande Fratello l’uscita di Paolo o Anita. Lo ha rivelato a lei perché la considera un’amica, ha cercato di non fare il nome di Beatrice ma ha subito capito che si trattava della Luzzi.
Letizia Petris ha legato particolarmente sia con Paolo che con Anita e non vorrebbe assolutamente vederli uscire dal Grande Fratello. Ai suoi compagni di avventura ha detto che se davvero uno di loro dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia per la prima volta uscirà la sua vera personalità, anche se voleva evitare di mostrarla a tutti. Ha poi concluso dicendo: “Ve lo dico, preparatevi. Faccio un disastro. Dopo una cosa del genere io faccio il disastro.”
LEGGI ANCHE -> Letizia Petris, l’ex sulla rottura: “Nessun rancore, ma delusione e rabbia”