Giustiniana 49enne accoltella la compagna

Giustiniana, 52enne accoltellata dalla compagna dopo una lite: 49enne in manette

Sfiorata la tragedia all’interno di un’abitazione situata a Giustiniana, a Roma Nord, dove una donna di 52enne anni è stata gravemente ferita. A colpirla con diverse coltellate dopo una lite scoppiata tra le mura domestiche è stata la compagna, una donna di 49 anni, fortunatamente però non è in pericolo di vita.

La vittima è stata aggredita nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024 con tre fendenti durante il litigio scoppiato in casa, ad allarmare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa. Questi si sono preoccupati dopo aver sentito le disperate urla provenire dall’abitazione ed è per questo che hanno chiamato i Carabinieri. Ricevuta la segnalazione le forze dell’ordine si sono precipitate sul posto, un appartamento che si trova a Giustiniana. Lì hanno trovato la vittima ferita e la sua compagna con le mani ancora sporche di sangue.

Sul posto anche il personale medico del 118, dopo aver ricevuto i primi soccorsi la 52enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Filppo Neri. La compagna dopo l’aggressione è stata invece arrestata con le gravi accuse di lesioni e tentato omicidio dopodiché è stata portata in Carcere.

LEGGI ANCHE -> Napoli, litiga con la moglie e la colpisce con una bottiglia: 30enne finisce in carcere