Alessandro Cecchi Paone si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale. Ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara ha fatto sapere che lui e Simone Antolini stanno vivendo la loro prima crisi matrimoniale. Il motivo? C’entra la politica, il marito infatti supporta Antonio Tajani, lui invece Matteo Renzi.
I due sono convolati a nozze lo scorso anno e si sono sempre mostrati complici e innamorati. Al momento il loro rapporto sta affrontando qualche turbolenza, ma ci ha tenuto a precisare che la crisi è gestibile. Tra la varie cose ha detto che ad oggi dormono insieme, ma girati dall’altra parte. Aveva chiesto al marito di aiutarlo nella campagna elettorale ma lui farà parte della campagna di Forza Italia. Ha poi aggiunto: “Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale, però è gestibilissima.”
Tra i due la differenza d’età è notevole, ben 39 anni, in merito a ciò Alessandro Cecchi Paone ha fatto sapere che ha sempre frequentato partner più giovani perché questo gli ha sempre permesso di riversare su di loro la sua speranza e la sua parte protettiva. Ha poi rivelato che a spingerlo a fare la proposta di matrimonio a Simone Antolini è stato il fatto di sapere che con lui avrebbe davvero formato una famiglia. Il marito ha una figlia nata da una passata relazione, naturalmente lei ha una madre ma ci ha tenuto a precisare che per la bambina lui ci sarà sempre.
LEGGI ANCHE -> Isola, Cecchi Paone e Simone: l’ex naufrago svela perché si sono ritirati