Simona Ventura

Simona Ventura pronta per il ‘si’: chi sarà la sua testimone e perché l’ha scelta

Manca ormai pochissimo al tanto atteso evento, Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, al Grand Hotel, e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. La loro storia d’amore è iniziata circa sei anni fa e procede a gonfie vele, da molto tempo sognano di sposarsi ma a causa di alcuni imprevisti hanno dovuto rinviare le nozze per ben tre volte.

Lui in passato le aveva già fatto la proposta di matrimonio e gliel’ha rifatta durante la loro partecipazione a Ballando con le stelle, dove sono apparsi molto emozionati. Nei giorni scorsi hanno organizzato un elegante e meraviglioso party pre-matrimoniale a Milano al quale hanno partecipato 600 invitati, al loro matrimonio invece gli invitati saranno 200. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la nota conduttrice ha svelato chi sarà la sua testimone di nozze, si tratta di Milly Carlucci.

Simona Ventura parlando dell’amica ha svelato: Ho scelto Milly Carlucci come testimone di nozze perché mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità.” Le due in passato sono diventate amiche e confidenti ed ha sempre capito i suoi difficili momenti. La conduttrice ha poi fatto sapere che visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle le piaceva il fatto che fosse proprio la Carlucci a testimoniare il loro amore.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: “Me l’ha già chiesto”