Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: “Me l’ha già chiesto”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, insieme da anni i due convoleranno presto a nozze e sono al settimo cielo. Il fatto che vogliano diventare marito e moglie non è certo una novità, negli ultimi anni avevano già fissato più volte la data del matrimonio ma erano stati poi costretti a rimandare l’importante evento.

Ieri sera, domenica 16 aprile 2023, a Che Tempo Che Fa la Ventura a Fazio ha rivelato che le voci sulle nozze sono vere, lei e il compagno infatti stanno già organizzando il matrimonio. Tra le varie cose ha detto: Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo, me l’ha già chiesto. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo.” La nota conduttrice ha poi fatto sapere che ne avevano parlato già tre anni fa, avevano anche fissato la data ma è poi scoppiata la pandemia. Quando avevano riprogrammato la data è scoppiata la guerra, ora però sono pronti a pronunciare il fatidico ‘si’.

In collegamento Giovanni Terzi parlando delle nozze ha invece rivelato che sta organizzando un percorso lungo che li porterà al matrimonio, ma è tutto top secret. Ha poi concluso dicendo che hanno già organizzato varie cose e tutto sarà fatto molto bene e con calma.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Tavassi e Micol nel van: l’ex gieffino svela cosa è davvero successo