Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, il duro attacco di un’ex gieffina: “Mi hai voltato le spalle”

Miriana Trevisan si è ritrovata al centro di un duro attacco da parte un’ex gieffina della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più le ha detto di aver rovinato la loro amicizia che durava da più di trent’anni solo per un gioco, si è sentita tradita.

Ad attaccare duramente la Trevisan è stata Maria Monsè, a parer suo è anche colpa sua se la sua partecipazione al reality è stata così breve. Nella casa più spiata d’Italia con il suo comportamento l’ha offesa, solo perché faceva parte di un gruppo che non la voleva. L’ex gieffina ha raccontato che prima di partecipare al reality Miriana l’aveva anche chiamata per farle un affettuoso saluto, nella casa le ha però voltato le spalle.

Maria Monsè ha continuato dicendo che dopo l’uscita di Clarissa Sélassié aveva chiesto a Miriana Trevisan se poteva dormire con lei, le aveva risposto di si ma a Lulù e Jessica aveva però detto che voleva Biagio nel suo letto, nonostante fosse appena entrato. A lei ha quindi preferito uno sconosciuto, a parer suo nei confronti di D’Anelli aveva forse qualche mira sin dall’inizio. Piuttosto amareggiata per come sono andate le cose tra loro ha poi concluso dicendo: Sei la più grande delusione di questo GF Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto”.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan parla di alcuni gieffini e svela: “Loro non li vedrò più”