Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: dopo l’eliminazione Miriana Trevisan lascia Biagio

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena.
Miriana Trevisan, dopo l’eliminazione dal reality più spiato d’Italia, non ha più cercato Biagio D’Anelli.
A raccontare il fatto proprio il ragazzo, ospite a Pomeriggio Cinque e a Mattino Cinque, deluso e sicuramente amareggiato per il comportamento della showgirl.
I due, nella Casa, si sono innamorati, motivo per il quale tutti sI aspettavano che avrebbero trascorso insieme la prima notte fuori dalla Casa: tutto questo, però, non è successo.

Grande Fratello Vip: la delusione di Biagio D’Anelli

Barbara D’Urso, in diretta durante la di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato: “Biagio D’Anelli avrebbe dovuto essere in collegamento da Roma, perché è lì che va in onda il Grande Fratello Vip, è uscita Miriana e ovviamente abbiamo pensato che avrebbero passato la notte insieme.
Biagio e Miriana, invece, hanno avuto solo un fugace incontro, poi nulla più.
“È successa una cosa strana – ha esordito Biagio D’Anelli – Partiamo che è assodato che la prima notte non l’avrebbe passata con me ma con il figlio, è la priorità e l’ho sempre detto.
È capitato che sono stato nel container a salutarla, dicendo se le serve qualsiasi cosa, lei ha avuto un problema con il pin, con il cellulare, che non si ricordava. Quindi mi ha detto lascia il tuo numero al mio agente che ti richiamo. La cosa mi è sembrata strana, le ho detto che comunque ero lì vicino, a Cinecittà, in hotel, lei mi ha detto ‘ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate”.
Il sospetto è che la donna abbia scoperto qualcosa di Biagio che non le è piaciuto, lui però nega.
Oggi confessa di non avere ancora il suo numero di cellulare e, davanti alle telecamere di Mattino Cinque, ha lanciato un messaggio: “Amore, sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio e fai benissimo, ci mancherebbe, ne sono anche felice. Un ciao, però, me lo aspettavo.”