Ilary Blasi parla delle condizioni attuali di Nadia Toffa
E’ andata in onda ieri 5 dicembre 2017 una nuova puntata de Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari su Italia 1. I due hanno subito dedicato un affettuoso saluto alla collega Nadia Toffa, la quale ha dovuto affrontare un momento terribile a causa di un malore. In molti continuano a chiedersi quali siano le sue reali condizioni di salute dopo gli ultimi accertamenti fatti al San Raffaele di Milano. Proprio la Blasi ha cercato di rassicurare tutti i fan del programma dicendo che l’inviata e conduttrice sta finalmente meglio. Sono stati moltissimi i commenti postati sul web per dimostrare alla Toffa tutto il loro affetto e la loro gioia nel sapere che si sta riprendendo.
Nadia Toffa fuori pericolo dopo il malore
La Toffa è stata ricoverata dopo il malore in condizioni molti gravi all’ospedale Cattinara a Trieste. L’inviata de Le Iene si trovava nell’albergo dove alloggiava quando ha accusato il malore. Ieri sera l’inviata della trasmissione Mediaset è stata trasferita al San Raffaele di Milano a causa delle sue condizioni ritenute molto gravi. Poche ore dopo alcune fonti vicine alla Toffa avevano fatto sapere che l’inviata e conduttrice era tornata vigile e cosciente, dunque non era più in pericolo di vita.
Nadia Toffa ringrazia i fan per il sostegno ricevuto
Dopo essere tornata vigile è stata lei stessa a rassicurare tutti i suoi fan, ringraziandoli per l’affetto e il conforto che le hanno dimostrato. Queste le parole postate nella pagina Facebook de Le Iene: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”. La conduttrice ha concluso con un po’ di ironia: “Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.