Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle accuse rivolte da Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi, a difendere il naufrago ci ha pensato il figlio, Michael Terlizzi. Stando alle dichiarazioni del sensitivo, Franco sarebbe omofobo perché dopo essere venuto a conoscenza della sua omosessualità ha iniziato a trattarlo male. Lui stesso ha dichiarato: “Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”.
Michael Terlizzi ha smentito le accuse del sensitivo ieri a Pomeriggio Cinque. Il figlio di Franco Terlizzi ci ha tenuto a precisare che il padre ha detto a Craig che faceva schifo perché dormiva con due coperte e lui invece non ne aveva nemmeno una. Il ragazzo ha fatto sapere che nessuno nella sua famiglia ha dei pregiudizi contro i gay. Ha poi puntualizzato che molti dei migliori amici di suo padre sono omosessuali, ragion per cui non è possibile che li odi.
Michael Terlizzi difende il padre dalle accuse di Craig Warwick
Michael Terlizzi pensa che Craig Warwick abbia sollevato un tale polverone solo per vedere Franco Terlizzi fuori dal reality e non è l’unico a pensarla in questo modo. Ieri a Pomeriggio Cinque anche Lory Del Santo ha sostenuto la tesi del figlio di Franco dicendo che si è trattata di una vigliaccata da parte del sensitivo dal momento che il naufrago questa settimana è in nomination. Michael ha poi aggiunto: “Perché dirlo ora che mio padre non c’è? Questa è stata una pugnalata alla mia famiglia: i migliori amici di mio padre sono omosessuali”.