Alessia Mancini e Bianca Atzei

Alessia Mancini sbotta contro Bianca: “Pensano tu sia falsa perché…”

Continuano i colpi di scena all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Bianca Atzei ha votato come primo finalista Nino Formicola, lasciano Alessia Mancini senza parole. Tutti, compresa l’ex letterina, pensavano che avrebbe votato Alessia dal momento che le due sono diventate molto amiche sull’Isola. Ad ogni modo, nemmeno Alessia ha votato Bianca, proprio per questo subito dopo ha aveva detto di aver compreso il suo gesto.

A quanto pare, però, Alessia Mancini nonostante abbia capito Bianca Atzei c’è rimasta comunque molto male. Bianca ha detto di aver votato Nino per non fare particolarità tra Alessia e Jonathan, ma continua a scusarsi con la Mancini per non averla votata. L’ex letterina non trova giusto il suo atteggiamento, senza troppi giri di parole le ha fatto capire che questo suo modo di fare la fa sembrare falsa agli occhi degli altri. Queste le sue parole: “Se al di fuori ti dicono che sei falsa è perché ci sono degli atteggiamenti che fanno pensare a questo”. Alessia ha poi consigliato all’amica di essere più sicura quando prende una decisione, una volta presa non ha senso continuare a pensarci o a scusarsi.

Bianca Atzei e Alessia Mancini si stanno allontanando?

Bianca Atzei e Alessia Mancini sono diventate molto amiche all’Isola dei Famosi, ma questa vicenda le sta facendo allontanare molto. La cantante c’è rimasta alquanto male a causa della schiettezza che l’amica ha avuto nei suoi confronti, a Nino ha infatti detto che poteva rivolgersi a lei in modo diverso. Queste le sue parole: “È stata molto schietta, senza rendersi conto che poteva dirmelo in un altro modo”.