Si torna a parlare del forte legame nato tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due sull’Isola sono diventati molto amici, la loro intesa aveva fatto pensare ad una possibile storia d’amore. Dopo il reality la loro complicità è cresciuta sempre di più, in molti sperano infatti di vederli insieme come coppia.
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme dopo l’Isola dei Famosi. L’ex naufrago non parla spesso della sua vita privata, ma poche ore fa si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazione a Domenica Live. A Barbara D’Urso ha detto: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”. Jonathan potrebbe essersi innamorato davvero della cantante, ma ad oggi non ha ancora voluto rivelare quali siano i suoi reali sentimenti.
È nato l’amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei dopo l’Isola dei Famosi?
Anche Bianca Atzei sembra essere molto interessata a Jonathan Kashanian. Questa potrebbe essere per lei l’occasione di voltare finalmente pagina dopo la fine della sua relazione con Max Biaggi. La rottura con l’ex fidanzato l’ha spinta a partecipare al reality, più volte ha fatto sapere di soffrire ancora molto a causa sua. La cantante ha fatto una sorpresa a Jonathan con un video messaggio molto ironico. Queste le sue parole: “Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”. Se i due stiano pensando di iniziare una relazione insieme non ci è dato ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere per scoprire nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto.