Si torna a parlare ancora una volta di Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non è durato a lungo. Il ragazzo è stato squalificato a causa del suo atteggiamento ritenuto troppo aggressivo nei confronti di Aida Nizar.
Baye Dame, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere di essere rimasto senza lavoro e senza soldi. L’ex gieffino prima della sua partecipato al Grande Fratello 15 lavorava in un negozio di abbigliamento. Il ragazzo si è dimesso per partecipare al reality, ad oggi non sa ancora se riuscirà a riottenere il suo vecchio lavoro. Queste le sue parole: “Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv.” Il ragazzo pensa che l’azienda forse stava aspettando la fine del reality per riassumerlo, spera infatti che presto potrà tornare a lavorare.
Baye Dame ha dovuto chiedere aiuto alla sua famiglia dopo il Grande Fratello 15
Baye Dame sta attraversando un momento davvero difficile. Il ragazzo è andato via di casa a 18 anni, fino ad ora era sempre stato economicamente autonomo. Dopo il Grande Fratello 15 ha dovuto però chiedere aiuto alla sua famiglia. In merito a ciò l’ex gieffino ha dichiarato: “Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”. L’ex gieffino spera che la sua partecipazione al reality possa farlo partecipare a qualche evento, in modo da guadagnare qualcosa fino a quando non tornerà a fare il suo vecchio lavoro. Ad ogni modo, Dame non si pente di aver partecipato al reality, lui stesso ha detto che lo rifarebbe, questa volta senza cadere in così tante provocazioni.