Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in molti pensavano addirittura che la loro storia fosse giunta già al capolinea. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così i due sono stati paparazzati più volte insieme nell’ultimo periodo.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi qualche giorni di vacanza, entrambi sono a Ibiza. La crisi tra i due è un ricordo lontano? Nessuno dei due ha voluto rompere il silenzio in merito alla loro situazione sentimentale. È vero che entrambi sono a Ibiza, ma stando ai rumor i due non alloggiano nella stessa villa. La modella argentina alloggia in una villa insieme alla sua famiglia, Iannone invece in un’altra. Perché i due hanno deciso di separarsi? Probabilmente la crisi non è davvero acqua passata, anche se sono stati pizzicati insieme in alcuni locali di Ibiza.
C’è ancora tensione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Il settimanale Oggi ha beccato i due in un noto locale di Milano insieme ad alcuni amici. Sulla nota rivista si legge: “Milano. Andrea Iannone è seduto a tavolo con una cricca di amici quando arriva Belen. La serata passa allegramente tra drink e risate, ma la bella argentina e il pilota si tengono a dovuta distanza”. E ancora: “Più tardi si metteranno a parlare insieme, ma nell’aria si avverte una certa tensione”. In molti si chiedono se Belen Rodriguez e Andrea Iannone abbiano davvero superato i loro recenti problemi di coppia. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprirlo.