Paola Caruso, ospite oggi a Domenica Live, è tornata a parlare della sua gravidanza e dell’ex fidanzato nonché padre del suo bambino. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo.
La scorsa domenica Paola Caruso aveva fatto sapere di aver fatto un’assurda scoperta sul suo ex fidanzato, a causa della quale è stata molto male. Mentre cercava di raccontare tutto a Barbara D’Urso si è agitata notevolmente, a quel punto la conduttrice le ha detto di fermarsi e calmarsi essendo incinta, l’ha poi invitata a tornare la domenica successiva per raccontare ogni cosa.
Oggi la Caruso ha svelato la verità, il suo ex fidanzato le ha nascosto di avere già un figlio. A detta sua non l’ha mai riconosciuto nonostante i due si frequentino. La showgirl sembra essere sicura di ciò che dice, lei stessa ha spiegato: “Ho le prove di quello che dico, ho anche visto questo bambino. Parlo con la madre di questo bambino, che è il fratello di mio figlio. Il bambino sa chi è il padre e ogni tanto lo vede. Ma io quando stavo con Francesco ero all’oscuro di tutto”.
Paola Caruso smentisce la parole della madre di Francesco
Barbara D’Urso a Domenica Live ha svelato a Paola Caruso di aver ricevuto una lettera da parte della sua ex suocera. La donna ha negato di essersi intromessa nella storia d’amore del figlio, al contrario ha accusato Paola di aver spesso parlato male sia di lei che della figlia. La showgirl ha smentito ogni cosa detta dalla madre di Francesco. La Caruso pensa che la famiglia del suo ex fidanzato sperava che lei abortisse, ma nonostante le difficoltà lei non avrebbe mai compiuto un simile gesto.