Valerio Scanu

Valerio Scanu si commuove: la nascita del nipote e la carriera

Al centro del gossip nelle ultime ore Valerio Scanu, divenuto noto per aver partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si è aggiudicato il secondo posto. Nel 2010 il cantante ha vinto il Festival di Sanremo. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me Scanu ha svelato di essere diventato da poco zio del piccolo Marco. Parlando del nipote non è riuscito a trattenere le lacrime, a detta sua il bimbo è bellissimo. 

Il fratello di Valerio Scanu e la cognata sono molto giovani, lui ha 24 anni mentre lei ne ha solamente 19. I due stanno insieme da circa 6 anni. L’ex allievo di Amici ha ammesso di essersi un po preoccupato quando i due gli hanno partecipato di aspettare un bambino, con il tempo ha però cambiato idea. Lui stesso alla conduttrice ha detto: “Spero che questo sia un incentivo per fargli crescere questo bambino nel migliore dei modi. Ho sempre visto mio fratello un po’ bamboccione, attaccato ai miei genitori. L’ho visto cambiare e crescere già da quando Carlotta è rimasta incinta. Ho avuto dei dubbi su di loro ma ora sono felicissimo”.

Valerio Scanu festeggia 10 anni di carriera

Valerio Scanu continua a far sognare i suoi fan con le sue canzoni, dopo aver pubblicato l’album Dieci pronto è per due nuovi concerti dell’evento A Christmas Carol. L’ex allievo di Amici di Maria De Fillippi quest’anno festeggia ben 10 anni di carriera, intende festeggiare il suo successo con tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto e amato in tutti questi anni.