Gerry Scotti si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni personali della sua vita privata a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 26 gennaio su Canale 5. Visibilmente commosso, l’amato conduttore ha parlato dei suoi genitori, con i quali aveva un legame davvero molto forte. Scotti pensa di aver dato un grande dispiacere alla sua famiglia quando era solo un ragazzo, lui stesso ha fatto sapere che entrambi i genitori volevano che diventasse un avvocato.
A Silvia Toffanin il conduttore ha raccontato che da ragazzo si era iscritto all’Università di Giurisprudenza, dopo aver dato 23 esami su 26 ha deciso di non continuare, nonostante i genitori avessero fatto molti sacrifici per farlo studiare. Non ha mai ripreso il percorso di studi, questo a parer suo ha fatto soffrire molto i suoi genitori. Gerry Scotti per inseguire i suoi sogni ha anche lasciato un lavoro sicuro, deludendo ancora la sua famiglia. In merito a ciò ha dichiarato: “Quando ho detto loro che lasciavo quel posto per fare la radio è stata la seconda tragedia. Per due o tre anni mia madre mi ha parlato poco”. Fortunatamente il noto conduttore è riuscito a realizzare i suoi sogni, ad oggi vanta un’incredibile carriera.
Gerry Scotti in lacrime a Verissimo, parla dei suoi genitori
Gerry Scotti a Verissimo ha ricordato i suoi genitori e la sua infanzia in lacrime. Il conduttore ha perso entrambi i genitori, sono morti quando avevano 65 e 70 anni a causa di alcuni problemi gravi di salute. La perdita dei genitori è stata un’immensa sofferenza per lui, avevano un bellissimo rapporto. Lui stesso in passato ha svelato di essere stato davvero male, ha smesso di credere nel valore dei soldi perché nonostante lui non abbia alcun tipo di problemi economici non è riuscito a salvare la vita dei suoi genitori.